Gulp! Logo

sabato 11 luglio 2009

Gulp! il progetto - The Gulp! project

Ciao a tutti mi chiamo Angelo e ho vent' anni. Sono un appassionato di cinema e da diversi anni sogno di realizzare un film tutto mio.
L'idea di Gulp! è nata quando desideravo realizzare un cortometraggio per un concorso, che parlasse di un argomento semplice.
Un giorno su internet, sono riuscito a trovare un bando di concorso, ma la data di scadenza per il cortometraggio non mi ha permesso di partecipare perché dovevo pensare agli esami, dato che frequento l'università.
Ma ora, il primo anno è finito e sono pronto a riprendere il lavoro!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Hi to all my name's Angelo and I'm twenty years old. I'm a passionate of cinema and from different years my dream is of realize a movie.
The idea about Gulp! is born when I wished make a short film for a competition, that speaking about a simple topic.
A day, in internet, I've found an job advertisement, but the date of expiration day for the short film disallow my partecipation 'cause I must thinked to the exams (I'm a student).
But now, the first year of university is finish and I'm ready for continue the work!

(sorry for my dreadful english -.-"...)

2 commenti:

  1. Bella idea!
    Curiosamente avevo avuto la stessa idea di realizzare un cortometraggio misto cartoon 2D- riprese dal vero questo inverno! Avevo in mente moltissimi dettagli però il tempo anche per me è limitato...pur essendo al secondo anno dell'uni! Argh!
    Ti auguro di riuscire nell'impresa!
    Intanto ti segnalo il mio blog: http://enricomics.blogspot.com/
    Semmai ti interessasse uno scambio di link fammi sapere!
    ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao Matteo, grazie per il commento! Per quanto riguarda lo scambio di link, non ci sono problemi, mi fa molto piacere! :)

    RispondiElimina